Bremer infortunato, Danilo inguardabile: Giuntoli rifonda la retroguardia | Due difensori in prestito a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pazzo derby d’Italia ha mostrato una Juventus fragile in difesa: Bremer infortunato, Danilo inguardabile, Giuntoli rifonda la difesa. I numeri non diranno tutti e vanno sempre incastrati in un contesto ben delineato, ma il Derby d’Italia è stato uno spartiacque da cui prendere spunto in vista della riapertura del mercato. Al di là di una Juventus indomita e della rimonta made in Yildiz, si è vista decisamente l’assenza di Bremer. (Il Posticipo)
Su altre fonti
Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . (Eurosport IT)
Gli americani McKennie e Weah rimettono in carreggiata la squadra di Thiago Motta, ma non basta per evitare il sesto pareggio nelle prime dieci gare di campionato. Juventus indifendibile e in particolare nel primo tempo in balia del Parma all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)
Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare" (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus è cambiata, anche per sopperire alla mancanza di gol in avanti. Motta ha proposto una filosofia di gioco garibaldina, che però per attuarsi al meglio ha bisogno di un tipo di giocatore che il tecnico non ha. (Diretta)
E Danilo che continua ad essere titolare per me è una cosa incomprensibile". (Tutto Juve)
Il grave infortunio subito da Gleison Bremer rappresenta un duro colpo per la Juventus, che perde così uno dei suoi difensori centrali più affidabili. Bremer, noto per la sua solidità fisica e l’abilità nel contrasto, si è rivelato una colonna portante della difesa bianconera, in grado di garantire sicurezza alla retroguardia anche nelle partite più delicate. (GoalSicilia.it)