Trevisani: "Juventus senza Bremer in un'altra dimensione. Danilo ancora titolare per me è incomprendibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Pressing, Riccardo Trevisani sulla Juventus ha detto: "Quanto pesa l'assenza di Bremer? Infinitamente ma lo sapevamo da prima, il giorno in cui si è fatto male la Juve è passata in un'altra dimensione, ovviamente non può giustificare tutto quello che non funziona, ha perso una certezza enorme ma sta subendo troppi gol e un solo giocatore non può aver cambiato tutto il meccanismo. E Danilo che continua ad essere titolare per me è una cosa incomprensibile". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La fase difensiva della #Juventus: - con #Bremer (fino al 7' di Lipsia-Juve) 1 gol subito in 7 partite - senza #Bremer 10 gol presi in 6 partite. (Tutto Juve)
La Juventus di Thiago Motta impatta sull'ennesimo pareggio stagionale, questa volta in casa contro il Parma Il pareggio per 2-2 della Juventus contro il Parma in casa ha naturalmente scatenato l'inferno in casa bianconera. (SpazioJ)
La Juventus dalla difesa blindata che inanellava clean sheet, tra cui uno anche contro il Napoli di Conte primo in classifica, non c'è più. Sei reti inviolate di fila in campionato contro Como, Verona, Roma, Empoli, Napoli, Genoa interrotte solo dal gol preso nel 3-1 contro il PSV in Champions. (Diretta)
Quando si subisce una rete, soprattutto nel calcio moderno, la colpa è da dividersi tra tutti i giocatori, attaccanti compresi. (Tutto Juve)
Da una certezza a un problema: la Juventus è Bremer-dipendente? Quando il centrale brasiliano classe 1997 era arruolabile, Thiago Motta aveva sempre contato su di lui, schierandolo sei partite su sei in campionato e due su due in Champions, prima dell’infortunio che ne ha compromesso la stagione. (Quotidiano Sportivo)
Però il 2-2 dello Stadium contro il Parma è un'altra cosa rispetto al 4-4 di San Siro contro l'Inter. L'unica costante è una difesa che balla troppo per tenere in piedi qualsiasi partita e soprattutto per sorreggere le ambizioni di una squadra che dopo questa decima giornata si ritrova al quarto posto e a 7 punti dal Napoli capolista. (La Gazzetta dello Sport)