Capuano: "53 tiri subiti nelle ultime tre gare, la Juve ha perso totalmente equilibrio. Pochi 18 punti su 30"

Capuano: 53 tiri subiti nelle ultime tre gare, la Juve ha perso totalmente equilibrio. Pochi 18 punti su 30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano analizza la prestazione fornita dalla Juventus contro iParma. Ecco i suoi tweet: "La #Juventus pareggia la 6° partita nelle prime 10 giornate e conferma qualche problema. Ha perso totalmente equilibrio in campo, rischia tantissimo per costruire davanti. Poteva vincere, ma anche perdere (salvata da #DiGregorio). Fatti 18 punti su 30. Pochi. #JuventusParma La fase difensiva della #Juventus: - con #Bremer (fino al 7' di Lipsia-Juve) 1 gol subito in 7 partite - senza #Bremer 10 gol presi in 6 partite. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La gestione dell'affaire Koopmeiners me li ha fatti risalire nella graduatoria delle squadre antipatiche ancor più delle dichiarazioni di Agnelli sulla nostra partecipazione alla CL e le loro difficoltà difensive mi hanno offerto uno spunto di riflessione. (Atalantini.com)

Con l’ex Toro, 7 partite e 1 gol subito; senza di lui, 6 partite e 10 gol al passivo. Motta ha più che mai bisogno di recuperare il capitano al 100 per cento (Tuttosport)

Ma quelli di ieri sera sono ancora più forti e preoccupanti. (Tutto Juve)

Juventus, senza Bremer è emergenza: i numeri e le statistiche

Il giornalista Massimo Caputi ha esaminato su X il pareggio della Juventus contro il Parma. Dopo aver fatto della fase difesiva un arma, i bianconeri con 6 gol subiti in 2 partite, sembrano soffrire fin troppo l'assenza di Bremer #JuventusParma" (Tutto Juve)

La Juve sta faticando maledettamente senza Bremer: Giuntoli corre ai ripari, in arrivo un nuovo difensore nel mercato di gennaio Juventus indifendibile e in particolare nel primo tempo in balia del Parma all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)

Fino a quando il brasiliano è rimasto in campo la difesa dei bianconeri è stata pressoché impenetrabile. Zero reti subite in campionato e una sola concessa in Champions League al PSV Eindhoven, insomma, un ruolino di marcia degno di nota che faceva ben sperare per il futuro. (JMania)