Pienone per il contro-concerto di Tony Effe: “Le donne stanno dalla mia parte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe aspirante sindaco di Roma. Così il rapper ha aperto il suo contro-concerto di Capodanno al Palaeur di Roma: sfoggiando la fascia tricolore da primo cittadino. “Se fra 15 – 20 anni mi candidassi a sindaco di Roma, voi mi votereste? “, domanda alla folla di fan che ha subito risposto sì. Ovviamente il tutto va preso come una provocazione, figlia della polemica che ha portato Tony Effe a essere escluso in corsa dal Capodanno organizzato al Circo Massimo dal comune di Roma. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal palco, Tony Effe ha affrontato apertamente la polemica che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)
L'artista prima di esibirsi: "Ultimamente non sono stato troppo bene per queste critiche, ma abbiamo le spalle larghe. Vi ringrazio per essere qui" dellas 1 gennaio - 13:40 (Golssip)
Dal suo palco all'Euro il rapper ha parlato dell'esclusione dall'evento del Circo Massimo: «Scusate se ho organizzato tutto all'ultimo» (Open)
Alla fine le polemiche hanno fatto da volano, e il live di Tony Effe al Palazzo dello Sport è diventato un evento, con tanti ospiti sul palco e acclamazioni del pubblico che interrompono di continuo l'esibizione. (Corriere Roma)
(Adnkronos) – Tony Effe è finito nel mirino di Francesco Sarcina, frontman de ‘Le Vibrazioni’. Il cantautore durante il suo ultimo concerto ha deciso di commentare le polemiche che hanno coinvolto il rapper italiano nelle ultime settimane. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il cantautore durante il suo ultimo concerto ha deciso di commentare le polemiche che hanno coinvolto il rapper... Leggi tutta la notizia (Virgilio)