D’Angelo non fa drammi e guarda avanti: "Abbiamo perso contro un avversario forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cade in Sicilia l’imbattibilità dello Spezia. Mister Luca D’Angelo si è presentato in sala stampa sereno e obiettivo nonostante la sconfitta. "Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz’ora, il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio – ha affermato il tecnico abbruzzese – Di questo va dato merito ai rosanero e non demerito a noi. Poi, nella ripresa, fino al gol del 2-0, abbiamo fatto bene e creato i presupposti per pareggiare. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Una prestazione convincente da parte degli uomini di Alessio Dionisi, soprattutto nella prima frazione di gioco, nella quale Stefano Gori ha evitato un passivo ancora più pesante con alcune parate miracolose. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
"E' stata una partita positiva per qualità del gioco, non la migliore: avevamo però di fronte una squadra che concede poco ed era in fiducia. Alessio Dionisi è evidentemente soddisfatto per la vittoria casalinga odierna dei suoi: i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia sfoderando una prestazione più che positiva. (Today.it)
La rete è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ceccaroni allunga la traiettoria e Baniya, di testa, insacca in rete a due passi dalla porta. Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. (StrettoWeb)
Prima sconfitta in questa Serie B per lo Spezia: il Palermo vince 2-0. Il Pisa si fa riprendere da Alvini. Il Cesena cade a Frosinone (CuoreGrigiorosso.com)
Advertisement Prima chance della partita è per il Palermo: Verre prova il tiro, ma Gori, con un tuffo, riesce a deviare il pallone sopra la traversa. (Il Corriere del Pallone)
Desplanches 6: Appare poco sicuro nelle uscite, ma salva nell’unico vero tito in porta degli avversari Diakitè 5,5: Elia è un brutto cliente e Diakitè sembra soffrielo anche se alla fine riesce a contenerlo. (La Repubblica)