Netanyahu sorride: con la vittoria di Trump avrà mano libera a Gaza e in Cisgiordania

Netanyahu sorride: con la vittoria di Trump avrà mano libera a Gaza e in Cisgiordania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Per una notte, gli israeliani avrebbero voluto vivere l’illusione di essere un Paese come gli altri. Cioè, restare incollati ai social o alla tv a seguire sondaggi, dibattiti e analisi sul voto americano, sui pro e i contro di un ritorno di Trump alla Casa Bianca o dell’incoronazione della prima donna presidente degli Stati Uniti. Progressivamente, con il trascorrere delle ore e la chiusura dei s… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I cittadini di Israele e Palestina hanno reagito in modo contrastante alla vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi, nel contesto del conflitto in corso in Medio Oriente. Di Abby Chitty Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Dopo qualche ora, la polizia ha sgomberato con la forza i manifestanti e si sono stati 40 arresti a Tel Aviv. (Il Giornale d'Italia)

La vittoria di Donald Trump apre un nuovo scenario per il Medio Oriente. E c'è chi pensa che siamo prossimi all'ennesimo disastro. Di sicuro, in queste ore, non fa parte della schiera dei pessimisti il premier israeliano Benjamin Netanyahu (L'HuffPost)

Ucraina e Russia, Israele e Hamas: il timoroso "saluto" al Trump bis dei leader in guerra

Play_arrow Ali Rashid, ex Primo rappresentante Anp in Italia, 6 novembre 2024 (Novaradio)

Giornalista professionista specializzata in cultura e ambiente, si occupa anche di cronaca, attualità e politica. Inizia il suo percorso nel mondo della carta stampata, per poi impugnare la telecamera e raccontare l’attualità su social e tg nazionali. (Virgilio Notizie)

L'elezione di Trump negli Usa mette le due guerre "mondiali" in una sorta di stand-by politico. Le reazioni diplomatiche dal fronte Ucraina e Russia, Israele e Hamas: il timoroso “saluto” al Trump bis dei leader in guerra (Dire)