Roma, si va verso il Ranieri-ter: il tecnico a Londra per incontrare i Friedkin

Roma, si va verso il Ranieri-ter: il tecnico a Londra per incontrare i Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Retesport SPORT

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

La notizia riportata su altre testate

(montalcinonews. (LAROMA24)

CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI DYBALA - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive che il futuro dell'argentino campionato del mondo è incerto. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Si parte dalla costruzione di una squadra che non prevede più la Joya, troppo fragile nel fisico e costoso nei bilanci. De Rossi è convinto che il 4-3-3 sia il modulo migliore e tre acquisti sono perfetti per quel modulo: Dovbyk centravanti, Koné mezzala e Soulé esterno di attacco. (ForzaRoma.info)

Roma, mistero Dybala: il futuro dell'argentino è incerto, possibile cessione a gennaio?

Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct che ormai affollano il centro sportivo: un caso su tutti, quello di Paulo Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

E ora che gennaio si avvicina, il potenziale rinnovo fino al 2026 del costoso argentino – legato a circa 14/15 gare da almeno 45′ da giocare in questa stagione – sembra sempre più difficile. D’Urso) – Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct che ormai affollano il centro sportivo: un caso su tutti, quello di Paulo Dybala. (Pagine Romaniste)

Roma, mistero Dybala: il futuro dell'argentino è incerto, possibile cessione a gennaio? (TUTTO mercato WEB)