Il dietro le quinte del make-up (estremo) di Alexis Stone per ricreare Miranda Priestly alle sfilate Haute Couture

Il dietro le quinte del make-up (estremo) di Alexis Stone per ricreare Miranda Priestly alle sfilate Haute Couture

Miranda Priestly per un giorno: il make-up tutorial già divenuto virale Ma torniamo ad Alexis Stone: come ha fatto a ricreare il beauty look di Miranda Priestly in modo tanto accurato e credibile? Lo ha svelato lui stesso nel video-tutorial pubblicato sul suo account Instagram, scatenando la gioia di tutti i suoi fan, che lo seguono in ogni sua trasformazione. L'artista queer è partito dall'indossare lenti a contatto azzurre, per una replica impeccabile. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Uno (Demna) che fa pagare così tanti soldi, in quanto servitore di un grande brand di lusso come “Balenciaga”, dovrebbe avere un proprio stile». (Whoopsee)

“Respira e rilassati, prenditi uno spazio per te: ancora una volta inspira ed espira. Prendi un momento per capire che cosa significa per te. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Invece di tenere separati il linguaggio più da strada del prêt-à-porter e quello più estetizzato della couture, li ha mescolati, applicando al primo 4 stilemi di Cristóbal: le maniche tre quarti, la silhouette a C, lo studio dei materiali e i cappelli. (la Repubblica)

Da Nicole Kidman in nero a Naomi Watts in bianco: tutte le star da Balenciaga

Il designer in precedenza è stato direttore creativo di Oscar de la Renta (che lo considerava suo erede) e Nina Ricci. (L'Officiel Italia)

In fondo, cos’è davvero una borsa se non un pratico contenitore? È il punto di partenza per la nuova provocazione di Demna Gvasalia che, per la Spring 2025 di Balenciaga presentata a Shanghai, è tornato a far parlare di sé con l’ennesimo colpo di genio (o semplicemente di testa?) mirato a destabilizzare i benpensanti: sotto braccio, i modelli hanno infatti sfoggiato una bizzarra maxi pochette in pelle in tutto e per tutto identica, nelle dimensioni e nell’estetica, a una scatola da scarpe. (Elle)

Nicole Kidman, una diva a Parigi (DiLei)