Empoli-Udinese 1-1: Pellegri apre, Davis pareggia. Un punto a testa per D'Aversa e Runjaic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Keinan Davis a duello con Maleh in Empoli-Udinese - Serie A 2024/2025 Empoli e Udinese si dividono la posta in palio allo stadio Carlo Castellani, nella penultima partita del tredicesimo turno di Serie A. I padroni di casa iniziano con il piglio giusto e vanno in vantaggio a metà primo tempo con il solito gol di Pietro Pellegri (il terzo consecutivo). L'Udinese però reagisce e trova il pari a quindici minuti dalla fine con l'inzuccata precisa di Keinan Davis. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)
VASQUEZ 6 - Qualche rischio di troppo con il gioco "al piede". Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)
Tra questi c’è sicuramente l’efficacia dimostrata ancora una volta dal reparto offensivo. Sono diversi gli spunti che il match ha offerto tra cambi di modulo, episodi arbitrali dubbi e scelte azzeccate nei cambi. (TuttoUdinese.it)
Analizziamo la partita a Chiacchiere da Bar (TuttoUdinese.it)
Di Redazione Sport Pellegri si conferma in grande forma e mette a segno il terzo gol consecutivo in campionato, ma l'Udinese riagguanta gli azzurri nella ripresa con la rete di Davis (Corriere della Sera)
Un punto per ricominciare. Quello conquistato a Empoli dall’Udinese è davvero prezioso: la rete di Davis ha evitato la quarta sconfitta di fila che avrebbe certamente fatto parlare di crisi in casa bianconera. (Udinese Blog)