Gazzetta, voto da urlo in pagella per Correa: “La sua prestazione alimenta una domanda”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così la Rosea sulla prestazione del Tucu: "Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete" Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:01) È a Joaquin Correa il migliore in campo nell'Inter per La Gazzetta dello Sport nella vittoria di ieri pomeriggio per 5-0 contro il Verona. La Rosea spiega così l'8 in pagella al Tucu: "Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. – L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. (Quotidiano Sportivo)
È andata bene. Esultanza? È per i miei amici che ritrovo sempre quando vado in vacanza e facciamo cose così giocando a calcetto. (fcinter1908)
Assente l'influenzato Lautaro, chi torna titolare è proprio Correa come non accadeva da 552 giorni: è l'argentino a sbloccarla su assist di Thuram. Un match a senso unico, dominato dall'Inter che la chiude nel primo tempo. (Sky Sport)
Al termine della sfida del Bentegodi con il Verona, Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN prendendo parte alla consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)
"Io lo conosco bene. Si è meritato l'occasione avuta per come sta lavorando da luglio. Non c'era dubbio sulla sua presenza oggi, avevo qualche dubbio su chi avesse giocato con lui. Ha fatto vedere quello che sa fare e può fare. (fcinter1908)
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta la netta vittoria ottenuta sul campo del Verona: “I ragazzi hanno fatto una partita seria”. Una vittoria per scrollarsi di dosso le scorie della sosta e per tornare ad assaporare, in attesa della risposta del Napoli, il gusto della vetta. (Goal Italia)