Davide Nicola prima di Cagliari-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida contro l’Inter (sabato 28 alle ore 18 all’Unipol Domus), il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al Crai Sport Center, analizzando gli aspetti chiave della gara e lo stato di salute della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni. L’AVVERSARIO “Credo che l’Inter sia una squadra tatticamente interessante, con un consolidamento che dura da tempo. Hanno la capacità di giocare corto con il portiere, quasi ti invitano ad andarli a pressare come in un gioco del gatto col topo. (Cagliari Calcio)
La notizia riportata su altre testate
La gara contro la squadra di Inzaghi non sarà sicuramente facile, l'avversario che i rossoblù si ritroveranno contro è tra i più tosti da affrontare. (Tiscali)
Pronostico Cagliari Inter Non il momento migliore per il Cagliari, piombato in zona retrocessione dopo le ultime tre partite perse. (TUTTO mercato WEB)
Niente Zito Luvumbo per Cagliari-Inter. Come già fatto sapere da Davide Nicola nella conferenza stampa in tarda mattinata, l’attaccante angolano è l’unico assente nel gruppo rossoblù che domani alle 18 se la vedrà contro i campioni in carica della Serie A. (L'Unione Sarda.it)
Numeri impietosi in casa Cagliari, squadra che nelle ultim Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN) (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dei sardi ha spiegato le proprie intenzioni nella conferenza stampa della vigilia sottolineando come i rossoblu siano pronti a giocarsela fino in fondo: "L'Inter è una squadra di grandissima qualità ed abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda con tanta aggressività, cercando di non smettere di giocare, ma farlo con la giusta attenzione. (Sport Mediaset)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter alla Unipol Domus, con fischio d’inizio alle ore 18:30. (Cagliaripad.it)