F1: Cina; Hamilton, imposteremo la vettura in modo diverso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Questo fine settimana imposteremo la vettura in modo un po' diverso. Devo ancora capire come lavora il team e in quale maniera si procede per la preparazione della tre giorni. Però mano mano che conosco meglio il mezzo, posso cominciare a prendere più decisioni e dire quali sono le modifiche che voglio per il mio stile di guida. Già questo week end potrò avere questo approccio e sfrutterò un po' di più la mia esperienza". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Virgilio Motori La notizia del giorno è che Ferrari senza essere tornata all’era Binotto. (Virgilio)

In Cina, tanti sono i temi caldi che sono tenuti particolarmente sotto la lente d’ingrandimento da parte degli appassionati, consapevoli che il secondo Gran Premo di questa stagione di Formula Uno può dire molto anche in relazione a quelle che sono le forze in campo. (Motori News 24)

Fra le prime delude la Ferrari protagonista di una corsa da dimenticare. Hamilton, preceduto da Leclerc, non ha ruggito nella sua prima cavalcata con il Cavallino e, comprensibilmente, ha mostrato qualche segno di nervosismo nelle sue chiacchierate via radio con i box. (ilmessaggero.it)

F1. Il lavoro al simulatore sul set-up, l’adattamento di Hamilton e il suo rapporto con Adami: così la Ferrari riparte dalla Cina

Chissà i sorrisi di Mattia Binotto, dopo la domenica di Melbourne, dietro ai suoi occhiali a montatura scura. La sua Sauber che in un giorno fa più punti che in tutto il 2024, la sua Inter che gli regala una gioia che sa di scudetto, probabilmente mentre era già sul volo di ritorno verso l’Italia. (Autosprint.it)

Il team principal di Formula 1, Fred Vasseur, ha quasi subito una sorpresa quando una raffica di vento ha minacciato di trascinarlo via durante un’intervista in diretta nel paddock del Gran Premio d’Australia. (GPFans)

La Ferrari è pronta a voltare pagina dopo il difficile weekend di gara di Melbourne concentrandosi sul Gran Premio di Cina 2025 di Formula 1, in scena questo fine settimana. E in effetti la scuderia di Maranello ha già l’opportunità di dimostrare che la SF-25 vista in Australia è troppo mediocre per essere vera. (Automoto.it)