L’ira di Sinner dopo il caso doping: via fisioterapista e preparatore

L’ira di Sinner dopo il caso doping: via fisioterapista e preparatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

NEW YORK (USA). Primi applausi e sorrisi per Jannik Sinner in vista degli Us Open di tennis, a riprova del fatto che il momento più difficile dovuto al caso doping sembra alle spalle. Il n. 1 del tennis mondiale ha avuto il primo assaggio dell'Arthur Ashe tra applausi dei fan e autografi. Sinner si è allenato con Grigor Dimitrov, osservato dai coach Darren Cahill e Simone Vagnozzi. Bello e significativo l'applauso riservato all'italiano all'ingresso sul campo. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

E ribadendo la propria professionalità e l'orgoglio ad aver contribuito alla carriera di Sinner: "Sei un campione" (Fanpage.it)

Giacomo Naldi, ex fisioterapista di Jannik Sinner, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla sua esperienza personale con la giustizia mediatica, mettendo in luce una realtà spesso trascurata nel mondo dello sport e oltre. (LiveTennis.it)

“Non è certo la vigilia ideale per uno Slam, ma so che non ho fatto niente di male. Ho già giocato con questo nella testa e non è andata male. (Il Sole 24 ORE)

Sinner, Djokovic punge: "Casi uguali a Jannik ma risultato diverso"

Il tennista romano molto colpito dall'atteggiamento del numero uno del mondo: "Solo guardandoci abbiamo capito che è stata una situazione difficile per lui da gestire e che anche in questi giorni sta gestendo in maniera egregia" (Fanpage.it)

E adesso, quasi passando all’improvviso dal sogno all’incubo, eccoci qua: Sinner è sfiorato, lambito, coinvolto in una complicatissima storia che mescola sospetti e certezze, mentre sullo sfondo si staglia il fantasma del doping e nell’aria si respira l’odore acre dello zolfo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Sinner? Altri giocatori hanno avuto casi simili o praticamente uguali ma hanno avuto risultati diversi”. Novak Djokovic, a meno di 2 giorni dall’inizio dell’US Open, in conferenza stampa risponde così alle domande sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner (Adnkronos)