Conti dei politici spiati, Meloni: "Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano"

Conti dei politici spiati, Meloni: Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano". Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni allegando una foto che la ritrae con sua sorella Arianna ed il titolo del quotidiano il Giornale 'Inchiesta choc a Bari: spiati i conti di Giorgia e Arianna Meloni, Crosetto e La Russa". Il titolo fa riferimento ad una notizia del Domani, che in un pezzo, parla di un'inchiesta in corso da parte della procura del capoluogo pugliese su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre 6mila accessi a conti correnti, "tutti abusivi", tra cui appunto quello della premier e di altri politici. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

E ha deciso che nominerà un avvocato per verificare se ha «subito danni» dagli accessi abusivi di Vincenzo Coviello, l’ex dipendente di Banca Intesa che — come ha scoperto la procura della Repubblica di Bari — spiava i conti correnti dei big della politica italiana, tra i quali, oltre alla presidente del Co… (La Repubblica)

Lo scrive su Facebook la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a proposito dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Bari relativa ad un ex dipendente di banca per accessi «abusivi» a banche dati. (Corriere della Sera)

Inchiesta della procura di Bari su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre 7mila accessi tra 2022 e 2024. Nel mirino anche la sorella Arianna, l’ex compagno Andrea Giambruno nonché politici, militari e vip (Adnkronos)

La spia che veniva da Bitonto. Meloni grida all'ennesimo dossieraggio, la procura barese non la pensa così

Il responsabile sarebbe un funzionario di Intesa Sanpaolo, già licenziato (LAPRESSE)

Accessi anche… Sarebbe questo un primo risultato a cui è giunta la Procura di Bari, nel corso degli accertamenti sugli oltre seimila accessi, che hanno riguardato cittadini comuni ma anche nomi eccellenti. (La Repubblica)

La spia che veniva da Bitonto fa gridare al complotto contro il governo. Più severe le domande poste dal ministro della Difesa Guido Crosetto, ancora a mezzo social: “Quanti dossier hanno costruito in que… (L'HuffPost)