Inter-Como 2-0, vittoria nerazzurra al Meazza

Inter-Como 2-0, vittoria nerazzurra al Meazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. A decidere il match le reti nella ripresa di Carlos Augusto al 3' e Thuram al 47'. In classifica i nerazzurri salgono a quota 37 e sono terzi a -3 dall'Atalanta e a -1 dal Napoli, con una partita da recuperare. I lariani sono al 15° posto con 15 punti come Parma e Verona (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter batte 2-0 il Como a San Siro e resta in scia ad Atalanta e Napoli. I lariani restano invece fermi al 15° posto con 15 punti insieme a Parma e Verona. (La Stampa)

Non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla, perché con la palla dobbiamo fare molto meglio. Oggi si è visto chi ha nella testa e nel sangue il mio calcio e chi no". (Sport Mediaset)

Questa sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. (Spazio Inter)

L'Inter stende il Como: Carlos Augusto e Thuram gol, Inzaghi a -3 dall'Atalanta

Carlos Augusto ha parlato a Sky Sport nel post partita di Inter-Como, partita che si è conclusa 2-0 a favore della formazione nerazzurra. Il suo commento. (Inter-News)

Atmosfera sorridente a San (Spazio Inter)

In classifica, la squadra di Inzaghi torna al terzo posto a quota 37 punti ma con ancora una gara da recuperare. L' Inter vince anche contro il Como per 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram e risponde così a Napoli e Atalanta (Tuttosport)