Beukema, Lucumí e Skorupski: alto livello. Ndoye va a centimetri dalla gloria, Freuler dirige, Urbanski si mette in luce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

I voti ai protagonisti di Liverpool-Bologna 2-0. Skorupski 7 – Buonissimi tempi di uscita e intervento, mette impeccabilmente le mani su tutti i tiri del Liverpool che può parare o intercettare. Posch 6,5 – Soffre Luis Diaz e non potrebbe essere altrimenti, ma è bravo a non colare a picco e a supportare la fase offensiva ogni volta che può. Beukema 7 – Il solito blocco di granito, si fa rispettare alla grande anche contro Nuñez in un duello che sarebbe arduo per tanti. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri media

Richard Rios, centrocampista colombiano in forza al Palmeiras, sarebbe un’idea concreta del Milan per l’estate: clausola elevatissima, ma… (Europa Calcio)

I Rossoblù sono usciti sconfitti per 2-0 da Anfield Road, ma come aveva chiesto Vincenzo Italiano lo hanno fatto decisamente a testa alta. Lo sa anche Arne Slot, tecnico del Liverpool che dopo la sfida vinta contro il Bologna non ha potuto esimersi dal complimentarsi con gli avversari per la prestazione di alto livello. (1000 Cuori Rossoblu)

Partita? “Se usciamo a testa altissima? Sì, c’è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. Venire qui non è facile per nessuna squadra al mondo, figuriamoci per una realtà come la nostra. (Fantacalcio ®)

Un Bologna da Champions nella notte del Liverpool: perde ma combatte fino alla fine

Il Bologna esce sconfitto nella notte di Anfield. Prima Mac Allister, poi Salah portano i tre punti nello spogliatoio di Slot nel secondo turno di Champions League. Ma nel corso del match non sono mancate le occasioni a favore dei rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa l'analisi di Italiano a Sky Sport nel post partita: "Usciamo a testa alta, abbiamo fatto una grande partita - le sue parole - Peccato per i due gol presi, nel primo potevamo lavorare meglio di reparto. (Tuttobolognaweb)

Le sconfitte non si festeggiano e la retorica della testa alta, anche in Champions, consola i deboli, ma nello sport vince spesso il più bravo e semplicemente questo è accaduto ad Anfield. Liverpool — “Vi vogliamo così” gridano alla fine i tremila bolognesi, felici lo stesso. (La Repubblica)