L’Inter prova a ripartire dopo il derby, a Udine con i titolarissimi. Per Inzaghi all-in sul campionato

L’Inter prova a ripartire dopo il derby, a Udine con i titolarissimi. Per Inzaghi all-in sul campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Se turnover dovrà essere, sarà in coppa contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi sa quanto sia importante raddrizzare subito la situazione in campionato, dopo la sconfitta col Milan che ha interrotto a sei la serie di successi nerazzurri nel derby inaugurata nel gennaio 2023 con la vittoria in Supercoppa a Riad. Per questo domani a Udine (si gioca alle 15) il tecnico interista pro… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. (Fcinternews.it)

Ecco come le due squadre arrivano alla partita. Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa (L'Interista)

Inter, vietato sbagliare. Concorrenza per riaccendere la scintilla, la spinta di Frattesi

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)

In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. Non una parola di più ma solo un (amaro) sorriso di circostanza. (Quotidiano Sportivo)

Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. "Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. (fcinter1908)