Napoli, Raspadori si è proposto alla Roma: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI RASPADORI ROMA – Non è un mistero che Giacomo Raspadori non sia una prima scelta di Antonio Conte e che quindi a gennaio potrebbe lasciare il Napoli dopo due anni e mezzo. Sono già diversi i club a cui l’attaccante bolognese è stato accostato. Ma nelle ultime ore La Gazzetta dello Sport ha lanciato una curiosa indiscrezione: il giocatore si sarebbe proposto alla Roma. NAPOLI RASPADORI ROMA – Così si legge nella Rosea: “In questi giorni, più o meno indirettamente, si è proposto Giacomo Raspadori che a Napoli non trova spazio (anche a causa dell’assenza delle coppe europee) e non vorrebbe perdere la Nazionale. (Europa Calcio)

Su altre testate

Roma, suggestione Raspadori. Vuole giocare e s'è indirettamente proposto a Ranieri (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Raspadori sembra intenzionato a lasciare Napoli e si sarebbe proposto alla Roma. Nell'annata dello Scudetto, Giacomo Raspadori era stato acquistato come il colpo del futuro del calcio italiano. (AreaNapoli.it)

"Raspadori? Fa parte di quei giocatori che meriterebbero più spazio, è un calciatore intelligente, con lui stiamo provando delle cose. Ho bisogno delle verifiche. (CalcioNapoli1926.it)

Richiesta della Juventus per Raspadori, la risposta del Napoli

E chissà che non sia servita anche la concorrenza iniziale con McT, che all’alba della nuova stagione era in predicato di giungere al Napoli per essere l’alter ego di Frank”. Napoli, con il numero 99…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Federico Chiesa è da parecchio tempo un obiettivo del Napoli di Antonio Conte, arriva l’annuncio ufficiale che spiazza tutta la dirigenza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il brasiliano non rinnoverà e l’addio alla Juventus si consumerà comunque a breve: "il club apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. Il Napoli ha detto no. Per Conte l’attaccante non parte. (CalcioNapoli24)