È morta Maria Rosaria Omaggio, aveva 67 anni

È morta Maria Rosaria Omaggio, aveva 67 anni

È morta per una malattia Maria Rosaria Omaggio. L'attrice, nata a Napoli ma da anni residente a Roma, aveva 67 anni. Alle sue spalle 50 opere teatrali, 29 film, 18 fiction televisive. Il suo debutto sul grande schermo fu con ''Roma a mano armata'' di Umberto Lenzi, per il film ''Walesa - L'uomo della speranza'' di Andrzej Wajda ha interpretato Oriana Fallaci e vinto un premio a Venezia. Il grande pubblico la conobbe sulla Rai con Canzonissima (La Repubblica)

Su altri giornali

È scomparsa oggi, all'età di 67 anni, l’attrice Maria Rosaria Omaggio: in Abruzzo aveva lavorato ad alcuni progetti cinematografici prodotti da “MuTeArt Film” e dedicati a due grandi personaggi della cultura abruzzese come Ennio Flaiano e Ovidio. (ChietiToday)

Ad annunciare la notizia della morte dell'attrice è stato un post condiviso sulla sua pagina Instagram: «Cara Maria Rosaria. (Vanity Fair Italia)

Con un post via X, Aurelio De Laurentiis partecipa al lutto della famiglia Omaggio: "La Filmauro partecipa al dolore della famiglia Omaggio per la scomparsa della cara Maria Rosaria". (CalcioNapoli24)

È morta Maria Rosaria Omaggio, ecco il suo ricordo dopo la scomparsa di Gigi Proietti

L’addio a Maria Rosaria Omaggio. La sua vita professionale è stata straordinariamente prolifica, con oltre 50 pièce teatrali, 29 film e 18 fiction televisive. (Gallura Oggi)

Il mondo della cultura e dello spettacolo piange la scomparsa di una grande attrice, volto noto di Don Matteo (GalleriaBorghese.it)

È morta l'attrice Maria Rosaria Omaggio, aveva 67 anni. Omaggio aveva anche recitato insieme all'attore romano Gigi Proietti nel serial tv Passioni, andato in onda nel 1993. Nel video, Omaggio ricorda l'amico scomparso il 2 novembre 2020 recitando il suo pezzo "Il futuro futuribile". (il Giornale)