Terzo mandato per De Luca, Vietri (FdI): “Non si sa quale sia vero Pd, ma è al tramonto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa “I vertici nazionali del Pd si schierano contro il terzo mandato di De Luca e contemporaneamente i consiglieri regionali, sempre del Pd, annunciano il loro voto a favore. Un altro capolavoro politico della segretaria Elly Schlein. Ormai non si sa più quale sia il vero Pd”. Lo dichiara, in una nota, la deputata campana di Fratelli d’Italia Imma Vietri. “La Campania è diventata un terreno di scontro tutto interno ad un solo partito, lo stesso che, è bene ricordarlo, in questi anni, è stato complice del governatore in tutto. (Salernonotizie.it)
Su altri giornali
Le stesse regiole valgono per tutti: figurarsi se non avremmo voluto un terzo mandato per Bonaccini o De Caro molto amati nelle lopro Regioni. Roma, 3 nov. (Agenzia askanews)
Per noi vale la legge nazionale che prevede il limite a 2 mandati. «Il Pd ha una posizione chiarissima: siamo contrari al terzo mandato. (ilmattino.it)
Lo afferma Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. Secondo l'esponente forzista, "De Luca come candidato presidente, arrivando terzo, non sarà eletto in Consiglio regionale. (La Repubblica)
Sarà interessante e indicativo vedere come le due protagoniste assolute della politica italiana si misureranno con una questione delicata e spinosa, che richiede allo stesso tempo diplomazia e determinazione. (Il Dubbio)
La commissione consiliare ha votato ieri con maggioranza quasi compatta il terzo mandato per De Luca, ora in aula il 5 novembre. Minacciando dimissioni immediate, De Luca ha messo in riga i riottosi. Con ogni evidenza,… (La Repubblica)
"Il Pd ha una posizione chiarissima: siamo contrari al terzo mandato. Così la leader del Pd, Elly Schlein, rispondendo a una domanda su un eventuale terzo mandato in Campania, ospite di 'Che tempo che fa' in onda sul Nove. (Tiscali Notizie)