Alvini: "Pari risultato giusto. Bari? Squadra allenata bene: mi piace da morire"

Alvini: Pari risultato giusto. Bari? Squadra allenata bene: mi piace da morire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Al termine della gara tra Bari e Cosenza, il tecnico dei lupi silani, Massimiliano Alvini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni. Sulla partita: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. Mi tengo il punto, sono contento". (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

E lo stesso Var richiama l'arbitro a tempo quasi scaduto per un tocco di mano in area di rigore di Saco. Rosso decretato dal Var. (quotidianodipuglia.it)

A inizio ripresa, espulso Lella per una gomitata a palla lontana che ha penalizzato i pugliesi. (CalcioNapoli1926.it)

Simone Inzaghi ha parlato in questo modo su Dazn del primo tempo finito in vantaggio per l’Inter con il risultato di 2-1 contro l’Udinese. (Inter-News)

Serie B, Sassuolo-Spezia senza gol. Il Cosenza riprende il Bari

CAPORALE 6,5 Gioca con personalità, sfiora il gol nel primo tempo e poi provoca l’espulsione di Lella. MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. (Tifo Cosenza)

Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" (TUTTO mercato WEB)

Tre pareggi e appena due gol segnati nelle tre gare della settima giornata di serie B giocate oggi. Nessuna rete in Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana, finisce 1-1 Bari-Cosenza. Tra domani e lunedì il resto del programma. (la Repubblica)