Si barrica in casa e minaccia di dare fuoco a tutto, terrore in pieno centro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Cassino - Momenti di paura in via Amerigo Vespucci dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri L'articolo Si barrica in casa e minaccia di dare fuoco a tutto, terrore in pieno centro proviene da Frosinone News . (Frosinone News)

Su altre fonti

Meteo incerto Le temperature crolleranno da giovedì 19 dicembre, ma come spiegano gli esperti di 3B Meteo, il cambio di passo comincerà ad avvertirsi già nel corso di mercoledì 18. (Virgilio Notizie)

Grazie a queste circolazioni secondarie “retrograde” queste regioni, nel corso delle festività, saranno interessate da varie ondate di maltempo, anche severe, capaci di causare piogge, temporali, nevicate sui monti, e forti venti burrascosi, con mareggiate nei settori esposti. (Ilmeteo.net)

Le regioni del versante adriatico, le aree interne e il meridione sperimenteranno gli effetti delle sopracitate correnti fredde ed avranno un calo delle temperature, alcune nevicate a bassa quota e tanto vento. (MeteoLive.it)

Le prospettive tra Natale e Capodanno: vediamo se ci saranno NOVITA’

Tutta colpa di una particolare configurazione atmosferica a livello europeo che vedrà contrapposte da una parte una vasta area di alta pressione e dall'altra gelide correnti in discesa direttamente dal Polo Nord richiamate dal passaggio di un profondo ciclone. (iLMeteo.it)

Questa dinamica aprirebbe le porte a un flusso di aria fredda o gelida di origine artica, in discesa dalle latitudini settentrionali verso l’Europa centrale e il Mediterraneo. L’alta pressione sub-tropicale potrebbe risultare meno invadente del previsto, restando in disparte sull’Oceano Atlantico e le zone più occidentali dell’Europa. (Meteo Giornale)

Volgendo lo sguardo oltre il periodo natalizio, anche oggi si nota la progressiva espansione dell’alta pressione atlantica verso il Mediterraneo e l’Italia. Ci riferiamo essenzialmente al meridione e alle regioni del medio-basso Adriatico; durante la giornata natalizia, questi settori verranno raggiunti da aria fredda di matrice artica che dovrebbe garantire nevicate anche a quote piuttosto basse. (MeteoLive.it)