MotoGP, Iannone: “Più veloce di Bautista”. Arriva la risposta di Alvaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Iannone ha chiuso il Gran Premio della Malesia 2024 con il penultimo posto in gara, cosa successa anche nella sprint race. Alle sue spalle solo Lorenzo Savadori con l’Aprilia del team Trackhouse. Niente di sconvolgente, era normale che dopo cinque anni lontano dalla MotoGP e senza fare alcun test non potesse essere competitivo. Inoltre, … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Invece Andrea Iannone ha fatto lo Iannone e al traguardo c’è arrivato, tra l’altro mettendosi alle spalle il collaudatore dell’Aprilia, Lorenzo Savadori, e chiudendo con un tempo complessivo tutt’altro che indecoroso. (MOW)
E’ un Andrea Iannone che ha giusto un filo di forza per scherzare quello che si presenta nella sala stampa di Sepang dopo la Sprint del sabato, incontrando proprio lì il suo compagno di squadra Marco Bezzecchi e intrattenendosi con lui prima ancora che con i giornalisti. (MOW)
Andrea Iannone è tornato in Moto gp cinque anni dopo la squalifica per doping e lo ha fatto in Malesia in sostituzione di Fabio Di Giannantonio operato alla spalla a Roma, con sensazioni miste, tra gioie e grande stanchezza perché in questi anni di assenza le moto si sono evolute e richiedono uno sforzo fisico non comune, quantomeno per chi non è più abituato e ora fa parte del mondiale Superbike. (Quotidiano Sportivo)
Iannone, quindi, è stato più veloce o no del collega del Team Aruba con la MotoGP. Solo che con un giro in meno da fare. (MOW)
"Sicuramente mi sento più a casa qui, però oramai il mio tempo penso sia passato. A tratti sono molto veloce, in alcuni settori sono veloce, si vede dai dati, come i migliori". Ancora: "Ovviamente mi è mancata molta resistenza fisica, ma sono contento perché il potenziale c'è. (Moto.it)
Non si è fatta attendere troppo la replica di Alvaro Bautista ad Andrea Iannone che al termine della gara di Sepang ha affermato di essere stato 15 secondi più veloce di Alvaro che lo scorso anno corse con la Desmosedici GP23 a Sepang come premio per il secondo mondiale SBK: “Lui ha avuto anche più tempo per adattarsi mentre io ho semplicemente fatto la valigia a Jerez e sono venuto qui” ha concluso Iannone. (Motosprint)