Malore improvviso per Silvia Licocci, la 40enne morta dopo una cena con gli amici, lascia il compagno e due figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silvia Licocci, 40enne di Alatri in provincia di Frosinone, è morta a causa di un malore improvviso mentre si trovava a cena con il compagno e con alcuni amici. La tragedia si è consumata sabato sera, quando la donna era uscita per mangiare una pizza in compagnia del gruppo. Una volta terminata la cena, ha accusato un malore che ha reso necessario il trasporto al pronto soccorso. Le sue condizioni erano apparse critiche fin da subito e, una volta trasportata in ospedale dal compagno, non c'è più stato nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Tragedia ad Alatri, dove ha perso la vita Silvia Licocci, tifosissima del Frosinone calcio e mamma di due figli. Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)
Ha avuto un malore mentre era a cena mangiando una pizza con il marito e un gruppo di amici: così ha perso la vita domenica sera 1 dicembre Silvia Licocci, a soli 41 anni, residente ad Alatri, in provincia di Frosinone. (Repubblica Roma)
Il maratoneta francese di 48 anni Roland Claverie è morto alla Torino City Marathon è morto ieri mattina dopo un malore improvviso. L'uomo, di nazionalità francese, si è sentito male intorno alle 11 all’incrocio tra piazza Castello e via Po mentre stava gareggiando in pieno centro a Torino, durante le fasi finali della maratona. (Il Giornale d'Italia)
La giovane mamma Silvia Licocci, residente in contrada Monte San Marino, è morta improvvisamente. Ora spetterà all’autopsia stabilire le cause del decesso. (Frosinone News)
Soccorsa, è stata trasportata in ospedale, ma quando è arrivata al pronto soccorso non c'era più nulla da fare. La donna lascia il compagno e due figli. (Today.it)
3 Silvia Licocci. (Fanpage.it)