Juventus battuta dal Milan; le reazioni di Oppini, Zuliani, Paganini e Tacchinardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus battuta dal Milan; le reazioni di Oppini, Zuliani, Paganini e Tacchinardi Sbagliare va bene, perseverare è diabolico, Thiago Motta è un bravo allenatore ma deve capire che alla Juventus non esistono le mezze misure, devi vincere, lui non sarà ossessionato dalla vittoria, ma i tifosi si e se sono pazienti lo sono perché pensano che domani si possa vincere perché non vincere oggi va bene ma si vuole vedere una crescita per domani, cosa che non abbiamo visto in totale. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La seconda finale di Supercoppa finisce nel peggiore dei modi per Thiago Motta e la sue Juve. Era in vantaggio 1-0 sul Milan, ha perso 2-1. Discutibili le sue scelte a partita in corso: in vantaggio, dopo aver rischiato il pareggio, toglie Vlahovic e mette Cambiaso, toglie Mbangula e manda dentro Nico Gonzalez. (IlNapolista)
Adesso c’è da rimboccarsi le maniche, mentre tutto intorno assume un colore sempre più fosco. La Juventus, ormai da settimane, sembra camminare sul filo sottile di una crisi mai del tutto esplosa, ma sempre presente. (Calciomercato.com)
Hanno dato un segnale di incertezza alla squadra. Sarà un caso, ma la Juventus, quando mancano i punti di riferimento in attacco, ha la stessa faccia di Vlahovic quando è uscito". (fcinter1908)
I giocatori della Juventus devono farsi un bel l'esame di coscienza, bello fitto e capire come mai nelle ultime partite hanno commesso errori da giocatori non da Juventus. La partita con il Milan era stata ben condotta, non si può buttare via tutto in questo modo, il rigore di Locatelli con un giocatore che esce dall'area non ha praticamente un gran senso, assolutamente nessun senso l'uscita di Michele Di Gregorio che complice una sfortunata deviazione crea un gollonzo che ci ricorda un pochino una rete di Sassuolo dello scorso anno. (Tutto Juve)
Lo studio Mediaset demolisce Motta, Sabatini: "Cambi inspiegabili!", Tacchinardi: "Non ha l'ossessione di vincere" (Tutto Napoli)
Ai microfoni di Mediaset, l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha analizzato la sfida tra Juventus e Milan, conclusasi con una vittoria in rimonta dei rossoneri per 2-1. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: (Pianeta Milan)