Capuano è durissimo: "Partita della Juve incomprensibile. Motta, c'è un problema"

Capuano è durissimo: Partita della Juve incomprensibile. Motta, c'è un problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Capuano è durissimo: "Partita della Juve incomprensibile. Motta, c'è un problema" Il giornalista commenta la sconfitta della Juventus in Supercoppa italiana e fa scattare un campanello d'allarme abbastanza preoccupante La Juventus comincia il 2025 nel peggiore dei modi. I bianconeri perdono in maniera rocambolesca la semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan (CLICCA PER RIVIVERE LA CRONACA DELLA GARA). (Bianconera News)

Su altri giornali

È stato chiamato per educare il coraggio, dopo un triennio di fughe all’indietro. Invece toglie Vlahovic e mette Cambiaso, non può più sbagliare (IlNapolista)

Thiago Motta SABATINI- "La Juventus ha perso anche per il cambio di Vlahovic al 65'? Non l'ha persa ma si è autompedita di poterla recuperare e vincere nuovamente perchè gioca senza centravanti. (ilBianconero)

Adesso c’è da rimboccarsi le maniche, mentre tutto intorno assume un colore sempre più fosco. La Juventus, ormai da settimane, sembra camminare sul filo sottile di una crisi mai del tutto esplosa, ma sempre presente. (Calciomercato.com)

Juvemania: squadra senza identità e dannosa per sé stessa. Thiago Motta si gioca tutto in 4 partite

Sbagliare va bene, perseverare è diabolico, Thiago Motta è un bravo allenatore ma deve capire che alla Juventus non esistono le mezze misure, devi vincere, lui non sarà ossessionato dalla vittoria, ma i tifosi si e se sono pazienti lo sono perché pensano che domani si possa vincere perché non vincere oggi va bene ma si vuole vedere una crescita per domani, cosa che non abbiamo visto in totale. (TUTTO mercato WEB)

Incidono, a nostro giudizio, le scelte di Thiago Motta, l’esclusione prevista di Yildiz - poi migliore in campo - scongiurata dall’infortunio di Conceiçao figlio nel riscaldamento, e le sostituzioni parallele di Mbangula e Vlahovic nel cuore della ripresa: perché rinunciare alla verve del ragazzin… (La Stampa)

Se nel 24 questa squadra soffriva di pareggite, nel 25 riesce addirittura a resuscitare una squadra allo sbando e con un allenatore appena arrivato. Francesco Oppini, tramite X, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Milan: "Se alleni la #Juventus non puoi peccare di presunzione a meno che tu non sia già affermato e vincente. (Tutto Juve)