Teste basse e rassegnazione: Juventus, l’ossessione per la vittoria è l’ultimo problema

Teste basse e rassegnazione: Juventus, l’ossessione per la vittoria è l’ultimo problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rave;, pazienza, magari fosse quello il problema della Juventus. Juventus, ecco cosa manca Se a questa Juventus mancasse – solo -, l’ossessione per la vittoria; ecco, saremmo almeno a metà dell’opera. Questa Juve, invece, va rialzata col cucchiaino, sciolta a terra, affo (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta SABATINI- "La Juventus ha perso anche per il cambio di Vlahovic al 65'? Non l'ha persa ma si è autompedita di poterla recuperare e vincere nuovamente perchè gioca senza centravanti. (ilBianconero)

Lo studio Mediaset demolisce Motta, Sabatini: "Cambi inspiegabili!", Tacchinardi: "Non ha l'ossessione di vincere" (Tutto Napoli)

La partita con il Milan era stata ben condotta, non si può buttare via tutto in questo modo, il rigore di Locatelli con un giocatore che esce dall'area non ha praticamente un gran senso, assolutamente nessun senso l'uscita di Michele Di Gregorio che complice una sfortunata deviazione crea un gollonzo che ci ricorda un pochino una rete di Sassuolo dello scorso anno. (Tutto Juve)

Oppini: “Se alleni la Juventus non puoi peccare di presunzione a meno che…”

Adesso c’è da rimboccarsi le maniche, mentre tutto intorno assume un colore sempre più fosco. La Juventus, ormai da settimane, sembra camminare sul filo sottile di una crisi mai del tutto esplosa, ma sempre presente. (Calciomercato.com)

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Milan: "Se alleni la #Juventus non puoi peccare di presunzione a meno che tu non sia già affermato e vincente. Se nel 24 questa squadra soffriva di pareggite, nel 25 riesce addirittura a resuscitare una squadra allo sbando e con un allenatore appena arrivato. (Tutto Juve)