Un obiettivo in fumo per la Juve di Motta, tra cambi discutibili e ossessioni mancate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rigore e un’autorete spianano la rimonta del Milan, ma i rimpianti bianconeri non si fermano qui. Incidono, a nostro giudizio, le scelte di Thiago Motta, l’esclusione prevista di Yildiz - poi migliore in campo - scongiurata dall’infortunio di Conceiçao figlio nel riscaldamento, e le sostituzioni parallele di Mbangula e Vlahovic nel cuore della ripresa: perché rinunciare alla verve del ragazzin… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sbagliare va bene, perseverare è diabolico, Thiago Motta è un bravo allenatore ma deve capire che alla Juventus non esistono le mezze misure, devi vincere, lui non sarà ossessionato dalla vittoria, ma i tifosi si e se sono pazienti lo sono perché pensano che domani si possa vincere perché non vincere oggi va bene ma si vuole vedere una crescita per domani, cosa che non abbiamo visto in totale. (TUTTO mercato WEB)
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)
La Juventus, ormai da settimane, sembra camminare sul filo sottile di una crisi mai del tutto esplosa, ma sempre presente. Con la seconda sconfitta stagionale, il quadro diventa più chiaro: non è tanto il numero di sconfitte a preoccupare, quanto l’impressione di un’autosabotaggio costante, una fragilità che si manifesta nei pareggi e nella difficoltà a chiudere le partite. (Calciomercato.com)
I cambi di Thiago Motta anche presi singolarmente, uno per uno, compreso quel (ilBianconero)
Ai microfoni di Mediaset, l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha analizzato la sfida tra Juventus e Milan, conclusasi con una vittoria in rimonta dei rossoneri per 2-1. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: (Pianeta Milan)
La Juventus si fa rimontare dal Milan e viene eliminata in semifinale di Supercoppa Italiana. Numerose le critiche nei confronti dell'allenatore bianconero Thiago Motta, il cui operato viene giudicato insufficiente anche dallo studio Mediaset nel post-partita. (Tutto Napoli)