Oppini: “Se alleni la Juventus non puoi peccare di presunzione a meno che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Oppini, tramite X, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Milan: "Se alleni la #Juventus non puoi peccare di presunzione a meno che tu non sia già affermato e vincente. Se nel 24 questa squadra soffriva di pareggite, nel 25 riesce addirittura a resuscitare una squadra allo sbando e con un allenatore appena arrivato. Male, molto. #Supercoppa", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Lo studio Mediaset demolisce Motta, Sabatini: "Cambi inspiegabili!", Tacchinardi: "Non ha l'ossessione di vincere" (Tutto Napoli)
Juventus, ecco cosa manca Se a questa Juventus mancasse – solo -, l’ossessione per la vittoria; ecco, saremmo almeno a metà dell’opera. Rave;, pazienza, magari fosse quello il problema della Juventus. (ilBianconero)
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)
Ai microfoni di Mediaset, l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha analizzato la sfida tra Juventus e Milan, conclusasi con una vittoria in rimonta dei rossoneri per 2-1. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: (Pianeta Milan)
Incidono, a nostro giudizio, le scelte di Thiago Motta, l’esclusione prevista di Yildiz - poi migliore in campo - scongiurata dall’infortunio di Conceiçao figlio nel riscaldamento, e le sostituzioni parallele di Mbangula e Vlahovic nel cuore della ripresa: perché rinunciare alla verve del ragazzin… (La Stampa)
Siamo arrabbiati, molto arrabbiati, non si possono continuare a fare questi errori, o meglio, questi orrori. I giocatori della Juventus devono farsi un bel l'esame di coscienza, bello fitto e capire come mai nelle ultime partite hanno commesso errori da giocatori non da Juventus. (Tutto Juve)