Juvemania: squadra senza identità e dannosa per sé stessa. Thiago Motta si gioca tutto in 4 partite

Juvemania: squadra senza identità e dannosa per sé stessa. Thiago Motta si gioca tutto in 4 partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Adesso c’è da rimboccarsi le maniche, mentre tutto intorno assume un colore sempre più fosco. La Juventus, ormai da settimane, sembra camminare sul filo sottile di una crisi mai del tutto esplosa, ma sempre presente. Con la seconda sconfitta stagionale, il quadro diventa più chiaro: non è tanto il numero di sconfitte a preoccupare, quanto l’impressione di un’autosabotaggio costante, una fragilità che si manifesta nei pareggi e nella difficoltà a chiudere le partite. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

È stato chiamato per educare il coraggio, dopo un triennio di fughe all’indietro. Invece toglie Vlahovic e mette Cambiaso, non può più sbagliare (IlNapolista)

La partita con il Milan era stata ben condotta, non si può buttare via tutto in questo modo, il rigore di Locatelli con un giocatore che esce dall'area non ha praticamente un gran senso, assolutamente nessun senso l'uscita di Michele Di Gregorio che complice una sfortunata deviazione crea un gollonzo che ci ricorda un pochino una rete di Sassuolo dello scorso anno. (Tutto Juve)

Thiago Motta SABATINI- "La Juventus ha perso anche per il cambio di Vlahovic al 65'? Non l'ha persa ma si è autompedita di poterla recuperare e vincere nuovamente perchè gioca senza centravanti. (ilBianconero)

Varriale non ha dubbi: «Juventus sempre più deludente, con le discutibili scelte di Thiago Motta come questa»

#Supercoppa", ha scritto il giornalista. Male, molto. (Tutto Juve)

Juventus battuta dal Milan; le reazioni di Oppini, Zuliani, Paganini e Tacchinardi (TUTTO mercato WEB)

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Marco Baridon e Francesco Calabrò – VIDEO (Juventus News 24)