Lo studio Mediaset demolisce Motta, Sabatini: "Cambi inspiegabili!", Tacchinardi: "Non ha l'ossessione di vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo studio Mediaset demolisce Motta, Sabatini: "Cambi inspiegabili!", Tacchinardi: "Non ha l'ossessione di vincere" La Juventus si fa rimontare dal Milan e viene eliminata in semifinale di Supercoppa Italiana. Numerose le critiche nei confronti dell'allenatore bianconero Thiago Motta, il cui operato viene giudicato insufficiente anche dallo studio Mediaset nel post-partita. Di seguito le dichiarazioni degli opinionisti. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giornalista commenta la sconfitta della Juventus in Supercoppa italiana e fa scattare un campanello d'allarme abbastanza preoccupante Capuano è durissimo: "Partita della Juve incomprensibile. Motta, c'è un problema" (Bianconera News)
"Motta, con il cambio di Vlahovic, si è auto impedito di poterla recuperare e vincere. Non si gioca senza centravanti. (fcinter1908)
Ai microfoni di Mediaset, l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha analizzato la sfida tra Juventus e Milan, conclusasi con una vittoria in rimonta dei rossoneri per 2-1. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: (Pianeta Milan)
Il giornalista Sandro Sabatini ha criticato mister Thiago Motta negli studi di Mediaset dopo la sconfitta subita in rimonta col Milan a Riad. (TUTTO mercato WEB)
Sbagliare va bene, perseverare è diabolico, Thiago Motta è un bravo allenatore ma deve capire che alla Juventus non esistono le mezze misure, devi vincere, lui non sarà ossessionato dalla vittoria, ma i tifosi si e se sono pazienti lo sono perché pensano che domani si possa vincere perché non vincere oggi va bene ma si vuole vedere una crescita per domani, cosa che non abbiamo visto in totale. (TUTTO mercato WEB)
I cambi di Thiago Motta anche presi singolarmente, uno per uno, compreso quel (ilBianconero)