ERRORI ED ORRORI INDIVIDUALI, BASTA!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo arrabbiati, molto arrabbiati, non si possono continuare a fare questi errori, o meglio, questi orrori. I giocatori della Juventus devono farsi un bel l'esame di coscienza, bello fitto e capire come mai nelle ultime partite hanno commesso errori da giocatori non da Juventus. La partita con il Milan era stata ben condotta, non si può buttare via tutto in questo modo, il rigore di Locatelli con un giocatore che esce dall'area non ha praticamente un gran senso, assolutamente nessun senso l'uscita di Michele Di Gregorio che complice una sfortunata deviazione crea un gollonzo che ci ricorda un pochino una rete di Sassuolo dello scorso anno. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
La seconda finale di Supercoppa finisce nel peggiore dei modi per Thiago Motta e la sue Juve. Era in vantaggio 1-0 sul Milan, ha perso 2-1. Discutibili le sue scelte a partita in corso: in vantaggio, dopo aver rischiato il pareggio, toglie Vlahovic e mette Cambiaso, toglie Mbangula e manda dentro Nico Gonzalez. (IlNapolista)
Rave;, pazienza, magari fosse quello il problema della Juventus. Juventus, ecco cosa manca Se a questa Juventus mancasse – solo -, l’ossessione per la vittoria; ecco, saremmo almeno a metà dell’opera. (ilBianconero)
Lo studio Mediaset demolisce Motta, Sabatini: "Cambi inspiegabili!", Tacchinardi: "Non ha l'ossessione di vincere" (Tutto Napoli)
La Juventus, ormai da settimane, sembra camminare sul filo sottile di una crisi mai del tutto esplosa, ma sempre presente. Con la seconda sconfitta stagionale, il quadro diventa più chiaro: non è tanto il numero di sconfitte a preoccupare, quanto l’impressione di un’autosabotaggio costante, una fragilità che si manifesta nei pareggi e nella difficoltà a chiudere le partite. (Calciomercato.com)
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Marco Baridon e Francesco Calabrò – VIDEO (Juventus News 24)
Queste le sue dichiarazioni: "La Juve ha perso anche per q (TUTTO mercato WEB)