Sabatini bacchetta Thiago Motta: "Togliendo Vlahovic si è autoimpedito il possibile pareggio"

Sabatini bacchetta Thiago Motta: Togliendo Vlahovic si è autoimpedito il possibile pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il giornalista Sandro Sabatini ha criticato mister Thiago Motta negli studi di Mediaset dopo la sconfitta subita in rimonta col Milan a Riad. Queste le sue dichiarazioni: "La Juve ha perso anche per q (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Male, molto. #Supercoppa", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Con la seconda sconfitta stagionale, il quadro diventa più chiaro: non è tanto il numero di sconfitte a preoccupare, quanto l’impressione di un’autosabotaggio costante, una fragilità che si manifesta nei pareggi e nella difficoltà a chiudere le partite. (Calciomercato.com)

Incidono, a nostro giudizio, le scelte di Thiago Motta, l’esclusione prevista di Yildiz - poi migliore in campo - scongiurata dall’infortunio di Conceiçao figlio nel riscaldamento, e le sostituzioni parallele di Mbangula e Vlahovic nel cuore della ripresa: perché rinunciare alla verve del ragazzin… (La Stampa)

'I cambi di Thiago Motta sono difficili da capire', la critica

Rave;, pazienza, magari fosse quello il problema della Juventus. Questa Juve, invece, va rialzata col cucchiaino, sciolta a terra, affo (ilBianconero)

Ai microfoni di Mediaset, l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha analizzato la sfida tra Juventus e Milan, conclusasi con una vittoria in rimonta dei rossoneri per 2-1. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: (Pianeta Milan)

I cambi di Thiago Motta anche presi singolarmente, uno per uno, compreso quel (ilBianconero)