Sabatini bacchetta Thiago Motta: "Togliendo Vlahovic si è autoimpedito il possibile pareggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Sandro Sabatini ha criticato mister Thiago Motta negli studi di Mediaset dopo la sconfitta subita in rimonta col Milan a Riad. Queste le sue dichiarazioni: "La Juve ha perso anche per q (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Male, molto. #Supercoppa", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Con la seconda sconfitta stagionale, il quadro diventa più chiaro: non è tanto il numero di sconfitte a preoccupare, quanto l’impressione di un’autosabotaggio costante, una fragilità che si manifesta nei pareggi e nella difficoltà a chiudere le partite. (Calciomercato.com)
Incidono, a nostro giudizio, le scelte di Thiago Motta, l’esclusione prevista di Yildiz - poi migliore in campo - scongiurata dall’infortunio di Conceiçao figlio nel riscaldamento, e le sostituzioni parallele di Mbangula e Vlahovic nel cuore della ripresa: perché rinunciare alla verve del ragazzin… (La Stampa)
Rave;, pazienza, magari fosse quello il problema della Juventus. Questa Juve, invece, va rialzata col cucchiaino, sciolta a terra, affo (ilBianconero)
Ai microfoni di Mediaset, l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha analizzato la sfida tra Juventus e Milan, conclusasi con una vittoria in rimonta dei rossoneri per 2-1. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: (Pianeta Milan)
I cambi di Thiago Motta anche presi singolarmente, uno per uno, compreso quel (ilBianconero)