Sabatini: “Per la Juventus troppe giustificazioni, cambi di Motta inspiegabili. Grave che…”

Sabatini: “Per la Juventus troppe giustificazioni, cambi di Motta inspiegabili. Grave che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Motta, con il cambio di Vlahovic, si è auto impedito di poterla recuperare e vincere. Non si gioca senza centravanti. I cambi di Motta sono difficili da capire e spiegare. Hanno dato un segnale di incertezza alla squadra. Sarà un caso, ma la Juventus, quando mancano i punti di riferimento in attacco, ha la stessa faccia di Vlahovic quando è uscito". (fcinter1908)

Su altre fonti

I giocatori della Juventus devono farsi un bel l'esame di coscienza, bello fitto e capire come mai nelle ultime partite hanno commesso errori da giocatori non da Juventus. La partita con il Milan era stata ben condotta, non si può buttare via tutto in questo modo, il rigore di Locatelli con un giocatore che esce dall'area non ha praticamente un gran senso, assolutamente nessun senso l'uscita di Michele Di Gregorio che complice una sfortunata deviazione crea un gollonzo che ci ricorda un pochino una rete di Sassuolo dello scorso anno. (Tutto Juve)

Lo studio Mediaset demolisce Motta, Sabatini: "Cambi inspiegabili!", Tacchinardi: "Non ha l'ossessione di vincere" (Tutto Napoli)

#Supercoppa", ha scritto il giornalista. Se nel 24 questa squadra soffriva di pareggite, nel 25 riesce addirittura a resuscitare una squadra allo sbando e con un allenatore appena arrivato. (Tutto Juve)

Capuano è durissimo: "Partita della Juve incomprensibile. Motta, c'è un problema"

La seconda finale di Supercoppa finisce nel peggiore dei modi per Thiago Motta e la sue Juve. Era in vantaggio 1-0 sul Milan, ha perso 2-1. Discutibili le sue scelte a partita in corso: in vantaggio, dopo aver rischiato il pareggio, toglie Vlahovic e mette Cambiaso, toglie Mbangula e manda dentro Nico Gonzalez. (IlNapolista)

I cambi di Thiago Motta anche presi singolarmente, uno per uno, compreso quel (ilBianconero)

Capuano è durissimo: "Partita della Juve incomprensibile. Motta, c'è un problema" Il giornalista commenta la sconfitta della Juventus in Supercoppa italiana e fa scattare un campanello d'allarme abbastanza preoccupante (Bianconera News)