Regali di Natale a Schlein e compagni, il Pd ha copiato FdI (e pure male). Moi: al lavoro sulla prossima puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La campagna social dei regali ironici di FdI a Schlein, Salis e compagnia cantante e postante, spopola in rete. E Andrea Moi (responsabile comunicazione di Fratelli d'Italia) ne rivendica copyright e seguito già in programma. Ma, va detto, tra cenoni abbondanti e calici per i brindisi, al Pd and (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Pd lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per 'sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra', mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (Adnkronos)
Ironia di Fratelli d'Italia sulle opposizioni per Natale. "Sinistra, buon Natale da parte nostra", si legge nella didascalia del post. Per Elly Schlein è stato pensato come regalo un tricolore "per scoprire l'orgoglio italiano". (il Giornale)
Da questo spunto parte la campagna social del Partito democratico che immagina un pranzo di Natale con parenti «marziani» come potrebbero esserlo Vernon e Petunia Dursley, gli zii «babbani» (cioè privi di poteri magici) di Harry Potter. (il Giornale)
IIniziata? Vuol dire che ne farete altre? «Certo. Andrea Moi responsabile comunicazione di Fratelli d'Italia, è entusiasta della campagna social natalizia "iniziata con il Carosello dei parenti" ipercritici. (Corriere della Sera)
Vigilia di Natale con sfottò a carico di Giuseppe Conte. Quelli di Atreju, sui social, si sono scatenati per le feste con una serie di battute e post assai feroci su X. (Liberoquotidiano.it)
Scartati i regali e superati i discorsi politici a tavola, è arrivato il momento di fare i conti con le "Cose difficili da digerire dopo le feste". Per la sinistra dei risultati (Secolo d'Italia)