"Napoli e Sudamerica connubio storico". Il Mattino: Manna si è lasciato scappare qualcosa sul futuro

Napoli e Sudamerica connubio storico. Il Mattino: Manna si è lasciato scappare qualcosa sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli guarda avanti. Al Social Football Summit a Roma tra i protagonisti anche il direttore sportivo Giovanni Manna, come racconta Il Mattino. Tra una battuta e una risata si è lasciato scappare qualcosa sul futuro del Napoli che ha in mente. «Napoli e Sudamerica è un connubio storico. C'è questa idea ma in questo momento l'obiettivo è consolidare la rosa perché poi per i sudamericani serve un periodo di formazione più alto e quindi è una scommessa. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Quasi come se fossero i due tempi di una partita. Nel primo si è parlato tanto della crescita del brand Napoli e dell’esperimento estivo con OneFootball che ha trasmesso le amichevoli estive: «Il… (La Repubblica)

Per queste ragioni il dialogo per il prolungamento di contratto del georgiano con gli azzurri si è bloccato, ma la trattativa non è sfumata, anzi: nelle prossime settimane ci saranno molto probabilmente nuovi incontri tra le parti per provare a raggiungere un accordo. (FantaMaster)

Il direttore sportivo del Napoli ed ex-Juventus, Giovanni Manna, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando le mosse di mercato presenti e future, raccontando le mosse fatte in estate passando per la scelta di Antonio Conte e della lotta scudetto. (Calciomercato.com)

Napoli-Roma, svelata la mossa segreta di Ranieri: Conte avvisato

In casa Napoli, i tifosi si chiedono quali possano essere gli obiettivi del club azzurro in vista di gennaio, dopo che il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna ha preannunciato movimenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di quanto fatto in estate: "Mi sono trovato per la prima volta quest’anno con la gestione dei diritti d’immagine e spesso me ne dimenticavo. (TUTTO mercato WEB)

Arrivato a Roma per risollevare una squadra mai così in difficoltà, Ranieri sogna il colpaccio: svelata la strategia per battere Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)