Chi era Rocio Espinoza Romero, la madre morta nell'incidente a Milano per salvare i suoi gemelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna aveva 34 anni ed era peruviana come il marito, di professione falegname che era al lavoro al momento della tragedia. Ha salvato i suoi due gemelli di un anno prima di essere travolta dal mezzo pesante. Il camionista che l'ha travolta è stato arrestato ascolta articolo Un gesto estremo, istintivo, dettato dall'amore incondizionato di una madre. Rocio Espinoza Romero, 34 anni, ha sacrificato la sua vita per salvare i suoi gemellini di un anno e mezzo. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
L’ultimo gesto disperato di una mamma. Anche perché probabilmente non ne avrebbe avuto il tempo. (Corriere Milano)
E, non avendo ricevuto risposta, gli avrebbe mandato subito dopo un messaggio su WhatsApp chiedendo di essere contattato, senza citare direttamente l'incidente avvenuto. Attorno alle 11, inoltre, ha telefonato a un avvocato, il cui numero gli sarebbe stato fornito dal suo datore di lavoro. (IL GIORNO)
Chi era Rocio Espinoza Romero Chi è Francesco Monteleone (Virgilio Notizie)
Francesco Monteleone, il camionista di 24 anni che ha investito e ucciso Rocio Espinoza Romero a Milano l’11 dicembre, ha raccontato la sua versione dei fatti agli investigatori che stanno indagando su quanto accaduto. (Virgilio Notizie)
A due posti. Nilton Cesar è il fratello di Rocio Espinoza Romero, la 34enne investita e uccisa da un tir mercoledì mattina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali all’incrocio tra i viali Serra, Scarampo e De Gasperi spingendo il passeggino con sopra i suoi due gemellini di un anno. (IL GIORNO)
Forse il camionista avrebbe avuto il tempo di fermarsi prima di investire Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni agganciata dal tir e trascinata per tredici metri sull’asfalto, all’incrocio fra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, morta sul colpo mercoledì mattina. (MilanoToday.it)