Alessia Marcuzzi si racconta: «Tengo insieme varie famiglie ma sono felicemente single»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 52 anni Alessia Marcuzzi è una donna realizzata, sia sul piano professionale che su quello personale. Dal 9 gennaio sarà su Prime Video con Red Carpet - Vip al tappeto al quale seguirà il game The Traitors. In primavera, poi, tornerà su Rai 2 con un format francese (Io Donna)
Su altri giornali
'Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di... Vip al Tappeto su Prime Video dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi si sente perfettamente a suo agio. (Virgilio)
Dal 9 gennaio sbarca su Prime Video il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto“, condotto da Alessia Marcuzzi che sarà presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (Il Fatto Quotidiano)
Alessia Marcuzzi, che dal 9 gennaio sarà protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, ha raccontato al Corriere della Sera il momento che sta vivendo e il motivo per cui ha deciso di lasciare l'azienda di Cologno Monzese. (ComingSoon.it)
È successo anche lo scorso settembre quando Mia, la figlia che Alessia ha avuto dall'ex Francesco Facchinetti (i due si sono lasciati nel 2013), ha compiuto tredici anni. (Vanity Fair Italia)
È un vero e proprio vulcano di idee e, tra tv e progetti personali, trova anche il tempo per pensare alle persone a cui vuole bene. Alessia Marcuzzi è un fiume in piena e non ci pensa proprio a mettersi in un angolo, nemmeno dopo l'addio a Mediaset avvenuto inaspettatamente a 50 anni. (DiLei)
«Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di un’agenzia di guardie del corpo. In fondo sono sempre stata la boss della mia vita, ho sempre potuto scegliere quello che mi piaceva e stimolava di più, ho portato sulle mie spalle il peso delle mie decisioni, nella vita privata e in quella professionale. (Corriere della Sera)