F1 | Mercedes, Wolff contro le penalità della FIA: c'è anche il caso Russell

F1 | Mercedes, Wolff contro le penalità della FIA: c'è anche il caso Russell
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha espresso forti critiche riguardo alle recenti decisioni degli steward durante il Gran Premio degli Stati Uniti. In particolare, Wolff ha sollevato dubbi... (F1-News.eu)

Su altre testate

Eccoci qua, scavalcata da meno di 24 ore la gara di F1 Austin, a tirare le somme di ciò che il GP degli Stati Uniti ci ha lasciato. Una gara emozionante letteralmente dominata dalla Ferrari, nessuna lamentela da aggiungere (gara sprint a parte). (FUNOANALISITECNICA)

Il massimo: la certezza di avere in mano la situazione, zero stress. Che gioia, che soddisfazione! Due gare, sabato e domenica, per avere la misura crescente della consistenza Ferrari. (Corriere della Sera)

Durante il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1, Lando Norris, pilota della McLaren, ha ricevuto una penalità che ha suscitato molte discussioni all'interno della comunità di Formula 1. Andrea Stella, capo del team McLaren, ha fornito chiarimenti sulla decisione degli steward, mettendo in luce alcune possibili incongruenze nelle valutazioni. (F1-News.eu)

Verstappen: quante lamentele, McLaren!

Per molti, l'inglese andava penalizzato anche per i track limits terminati: al momento del duello con Verstappen, Norris ne contava già tre prima dell'ovvio quarto causato da Max Verstappen. La FIA ha avuto un'altra domenica complicata. (F1-News.eu)

Con il Gran Premio di Austin alle spalle, il mondiale di Formula 1 entra nella sua fase decisiva. Mancano ancora cinque gare alla fine della stagione: Città del Messico, San Paolo, Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi. (SNAI Sportnews)

Alla fine, Max Verstappen allunga in campionato e una Austin che avrebbe dovuto essere favorevole alla McLaren - parole di Norris al giovedì - si è trasformata in una tappa negativa. Soprattutto per le ambizioni di Lando, reo di aver mancato in aggressività e visione al via, lasciando spazio all'attacco di Verstappen. (Autosprint.it)