Minardi sbotta: «Verstappen scorretto, e ho notato una cosa... Ferrari, Leclerc troppo ottimista»

Minardi sbotta: «Verstappen scorretto, e ho notato una cosa... Ferrari, Leclerc troppo ottimista»
Formula1 Web Magazine SPORT

L'ultimo appuntamento di Formula 1 a Spielberg, in Austria, ci ha 'regalato' l'ennesimo weekend nel segno di Max Verstappen e della Red Bull. Reduce da sette successi in dieci gare, il pilota olandese ha vinto la Sprint Race del sabato e conquistato la pole position per la gara della domenica. Quando tutto lasciava presagire all'ennesimo successo, però, SuperMax è entrato - colpevolmente - in rotta di collisione con la McLaren di Lando Norris causando la foratura di entrambe le monoposto. (Formula1 Web Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi vergognerò per sempre". Poi le scuse del boss della Mercedes: "Questa è la cosa più stupida che ho fatto in 12 anni alla Mercedes. (Fanpage.it)

Da Miami i due sono protagonisti di emozionanti duelli in cui in maniera sistematica la scaltrezza e l’aggressività del tre volte campione del mondo ha avuto la meglio. Austria, F1, giro 64: la battaglia tra Verstappen e Norris si è conclusa nel peggiore dei modi. (FUNOANALISITECNICA)

Christian Horner, team principal della Red Bull, ha offerto una sua interpretazione riguardo alle dichiarazioni di Lando Norris contro Max Verstappen dopo l'incidente avvenuto nel Gran Premio d'Austria. (F1-News.eu)

Norris, nessuna penalità a Silverstone. Ma attenzione ai pezzi di ricambio

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Tanti gli spunti interessanti e controversi generati da uno dei GP più movimentati della stagione LANDO NORRIS&MAX VERSTAPPEN: VOTO 5 (Sport Mediaset)

Il team con molta freddezza ha scontato la penalità di 5" sulla piazzola di sosta prima del ritiro, ma i danni sono stati comunque tanti: Lando rischia di correre a Silverstone senza tutti gli ultimi aggiornamenti per le poche scorte prodotte finora (Autosprint.it)