L'editoriale del direttore: una Rossa che fa pensare

L'editoriale del direttore: una Rossa che fa pensare
Autosprint.it SPORT

Un podio per caso dopo ruotate e scintille. Vince George Russell davanti a Oscar Piastri e Carlos Sainz. È una carezza della Divina Provvidenza figlia di un duello acceso e inaspettato. Succede tutto a 7 giri dalla fine di un Gp che ha fatto saltare sul divano e in tribuna, mentre Max Verstappen e Lando Norris si stanno giocando la vittoria al Red Bull Ring. La lotta è davvero appassionante. Poi, il patatrac. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Gp d’Austria 2024 di Formula 1 è stato molto emozionante, specialmente nella parte finale. Quello che stava per diventare il solito copione degli ultimi mesi, ossia Verstappen su Red Bull trionfatore, negli ultimi giri è stato completamente riscritto. (AlVolante)

Poi le scuse del boss della Mercedes: "Questa è la cosa più stupida che ho fatto in 12 anni alla Mercedes. Il concitato team radio tra Toto Wolff e George Russell nel momento dell'incidente che ha messo fuori gioco Verstappen e Norris nel finale del GP d'Austria: "Puoi vincere George!", "Lasciamo guidare, cazzo!". (Fanpage.it)

Russell ne ha approfittato per vincere il secondo GP della carriera. George Russell ha vinto il GP d'Austria. (DAZN)

Verstappen e Norris fanno scintille in Austria: è in bilico la loro amicizia da bambini

Per analizzare lo scontro tra Verstappen e Norris viene in aiuto un caso analogo (ma senza incidente) tra l’olandese e Sainz dello scorso anno (P300.it | Motorsport Media)

L'inglese ha dato vita ad una corsa solida, approfittando dell'occasione non appena il leader Verstappen e il primo inseguitore Norris hanno cominciato a darsi fastidio fino al conatto, che ha portato l'olandese a retrocedere in quinta posizione e il portacolori McLaren al ritiro. (GPOne.com)

Il duello si fa incandescente. Rischia di diventare infuocato come quelli Prost-Senna o Hamilton-Rosberg. (ilmessaggero.it)