F1. Max Verstappen ha esagerato in Austria? Andrea Stella non vuole “un altro 2021” - Formula 1

F1. Max Verstappen ha esagerato in Austria? Andrea Stella non vuole “un altro 2021” - Formula 1
Automoto.it SPORT

“Episodi come questo ci forniscono una varietà di casi da analizzare, chiedendosi come andare avanti, perché non vogliamo vedere un altro 2021. Non credo sia stato un bel momento per la F1. Può anche essere stato divertente, ma non per le ragioni giuste”. La dura lotta tra Max Verstappen e Lando Norris nel corso del Gran Premio d’Austria 2024 di Formula 1 è destinata a far discutere, e il team principal della McLaren, Andrea Stella, ha le idee molto chiare a riguardo. (Automoto.it)

Su altri media

La Mercedes torna alla vittoria in Formula 1. George Russell ha infatti approfittato della battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris per aggiudicarsi il GP d'Austria. (HDmotori)

Per due volte l'ho evitato poi sono andato addosso e lui mi ha chiuso e mi ha rovinato la gara”. Lando Norris deve ancora una volta masticare amaro. (La Gazzetta dello Sport)

Lando Norris non ci sta e si sfoga a fine gara dopo il contatto che ha avuto con Max Verstappen a 7 giri dalla fine, che l'ha costretto al ritiro dopo aver conquistato la prima posizione del GP Austria (La Gazzetta dello Sport)

F1 | McLaren, Stella tuona: "Non ho intenzione di rivivere il 2021"

“Max è stato scorretto, mi ha rovinato la gara”. Il pilota della McLaren Lando Norris attacca a testa bassa Max Verstappen, ritenuto responsabile dell’incidente avvenuto al 64° giro nel Gp d’Austria, quando entrambi i piloti stavano lottando per la vittoria. (OglioPoNews)

Cosa è successo tra Verstappen e Norris nel Gp d’Austria e cosa si sono detti F1, Russell vince il Gp d’Austria: clamoroso incidente Verstappen-Norris. – Clamoroso in Austria. (Quotidiano Sportivo)

La squadra inglese ha la macchina più veloce da un paio di mesi eppure ha vinto solo, in maniera fortunata, a Miami e per il resto si è sempre dovuta accodare a Max Verstappen che, ieri in Austria, ha deciso di mostrare i muscoli contro Lando Norris arrivando al primo contatto tra i due. (F1-News.eu)