Milan, Florenzi: “Il Napoli si gioca lo scudetto, è un match che può darci tanto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla stagione dei rossoneri e la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Milan, Florenzi sulla partita contro il Napoli... Milan, Florenzi sulla partita contro il Napoli “Noi dobbiamo solo dare tutto per uscire dal campo senza avere rimpianti. Per vincere servono tanti fattori e uno di questi è il gruppo e posso accomunarlo a quello dello Scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Florenzi: "Il derby é lontano, pensiamo al Napoli. Ecco cosa voglio vedere dal Milan" Sugli obiettivi da qui a fine stagione: "Noi dobbiamo dare tutto e basta, uscire dal campo senza rimpianti. (Milan News)

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato della Nazionale Italiana allenata da Luciano Spalletti. Le parole GERMANIA – «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti. (CalcioNews24.com)

In esclusiva ai microfoni di Sky Sport, il calciatore rossonero Alessandro Florenzi ha rilasciato una ricca intervista. Dalle differenze con la squadra dello Scudetto alle critiche subite e le varie contestazioni dei tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Florenzi dice tutto in esclusiva al nostro Peppe Di Stefano, ne è venuta fuori una chiacchierata molto interessante (Sky Sport)

Alessandro Florenzi parla del momento che sta vivendo il Milan: “I giocatori sono forti, forse è mancata l’esperienza”. Quella vissuta da Alessandro Florenzi è sin qui stata una stagione travagliata ma, dopo un lungo stop, è pronto a vivere un finale da protagonista. (Goal Italia)

Non sono mancate, però, critiche, da parte di Florenzi, anche per l'opinione pubblica: «Sono stati zitti quattro anni e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì». (Pianeta Milan)