Milan, Florenzi: "Contro il Napoli è una gara che può darci tanto. Vorrei vedere una squadra come nelle ultime due gare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Il difensore del Milan ha da poco ha recuperato dopo un lungo infortunio che gli ha impedito di scendere in campo e con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 il suo futuro in rossonero resta in bilico. (Fanpage.it)
Quella vissuta da Alessandro Florenzi è sin qui stata una stagione travagliata ma, dopo un lungo stop, è pronto a vivere un finale da protagonista. La scorsa estate infatti, nel corso di un’amichevole con il Manchester City giocata negli Stati Uniti, ha riportato un grave infortunio al ginocchio destro che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale. (Goal Italia)
L’intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport del giocatore del Milan Alessandro Florenzi: le sue parole In esclusiva ai microfoni di Sky Sport, il calciatore rossonero Alessandro Florenzi ha rilasciato una ricca intervista. (GianlucaDiMarzio.com)
Intervistato da SkySport24, Alessandro Florenzi, difensore del Milan che da poco ha recuperato dopo un lungo infortunio che gli ha impedito di giocare per tutta la stagione, ha rilasciato queste dichiarazioni: Sugli obiettivi da qui a fine stagione: "Noi dobbiamo dare tutto e basta, uscire dal campo senza rimpianti. (Milan News)
Intervistato da SkySport24, Alessandro Florenzi, difensore del Milan che da poco ha recuperato dopo un lungo infortunio che gli ha impedito di giocare per tutta la stagione, ha rilasciato queste dichiarazioni: Sulla squadra e i suoi compagni: "Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. (Milan News)
Milan, Florenzi sulla partita contro il Napoli Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla stagione dei rossoneri e la prossima sfida di campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)