Florenzi sulla stagione del Milan: "Tutti hanno responsabilità quando le cose non vanno bene: allenatore, giocatori, società"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florenzi sulla stagione del Milan: "Tutti hanno responsabilità quando le cose non vanno bene: allenatore, giocatori, società" In merito alla stagione complicata del Milan, Alessandro Florenzi ha spiegato a SkySport24: "Abbiamo iniziato con un allenatore diverso rispetto agli ultimi 5 anni, dopodiché ci sono state scelte che hanno portato a un altro allenatore. Ovvio che con queste situazioni non è mai facile, soprattutto per un gruppo giovane come il nostro. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: (CalcioNapoli24)
Alessandro Florenzi parla del momento che sta vivendo il Milan: “I giocatori sono forti, forse è mancata l’esperienza”. Quella vissuta da Alessandro Florenzi è sin qui stata una stagione travagliata ma, dopo un lungo stop, è pronto a vivere un finale da protagonista. (Goal Italia)
Ovvio che con queste situazioni non è mai facile, soprattutto per un gruppo giovane come il nostro. Sulle difficoltà della stagione: "Abbiamo iniziato con un allenatore diverso rispetto agli ultimi 5 anni, dopodiché ci sono state scelte che hanno portato a un altro allenatore. (Pianeta Milan)
Dall'obiettivo quarto posto, al doppio derby di Coppa Italia, passando per l'analisi della stagione tribolata dei rossoneri, la prossima sfida di campionato col Napoli e le sue condizioni fisiche. (Sky Sport)
Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì". (fcinter1908)
Diverse le dichiarazioni del giocatore 34enne, che ha ripercorso con le sue parole il delicato momento che sta vivendo il suo Milan. L’intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport del giocatore del Milan Alessandro Florenzi: le sue parole (GianlucaDiMarzio.com)