Florenzi: “Ora parlano tutti male di noi. Barella incredibile. Il Milan mi vorrà uccidere, ma… “
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Sky Sport, Alessandro Florenzi ha analizzato la complicata stagione del Milan. Il giocatore resta fiducioso in vista delle ultime nove partite di campionato. "Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rientrato da un paio di gare a disposizione dei rossoneri dopo la rottura parziale del crociato, Florenzi non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione. (Passione Inter)
Sulla squadra e i suoi compagni: "Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Florenzi: "Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi. (Milan News)
La scorsa estate infatti, nel corso di un’amichevole con il Manchester City giocata negli Stati Uniti, ha riportato un grave infortunio al ginocchio destro che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale. (Goal Italia)
"Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Il giocatore resta fiducioso in vista delle ultime nove partite di campionato. (fcinter1908)
In esclusiva ai microfoni di Sky Sport, il calciatore rossonero Alessandro Florenzi ha rilasciato una ricca intervista. L’intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport del giocatore del Milan Alessandro Florenzi: le sue parole (GianlucaDiMarzio.com)
Non deve essere una scusa o un alibi: si vince tutti e si perde tutti. E per un gruppo giovane non è mai facile. (Pianeta Milan)