Ucciso perché voleva imbucarsi alla festa di Capodanno, arrestato un 19enne

Ucciso perché voleva imbucarsi alla festa di Capodanno, arrestato un 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Ha confessato il ragazzo di 19 anni residente a Prevalle fermato dopo ore di interrogatorio con l'accusa di aver ucciso il 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo. Il giovane ha ammesso di avere sferrato il fendente fatale per Roberto Comelli. Dopo il fermo, disposto dal sostituto procuratore Laura Matrone, è stato portato nel carcere di Bergamo. «I primi accertamenti consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi», fanno sapere gli investigatori. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Secondo il Giornale di Brescia, il 42enne era molto conosciuto in paese e la notte di Capodanno aveva cercato di introdursi in una festa che si teneva in una palestra affittata da un gruppo di giovani per l'occasione. (Sky Tg24 )

Ora la Procura ha disposto il fermo del sospettato dell’omicidio: è un ragazzo di 19 anni del posto. Un coltello conficcato nel petto, la vittima che si trascina per un centinaio di metri e poi muore in strada. (Il Fatto Quotidiano)

Provaglio d’Iseo, 2 gennaio 2025 – “Ancora non riesco a realizzare, so solo che mio fratello era un buon ragazzo di cuore, lavorava nove ore al giorno come carpentiere. A parlare, sotto shock, è Elsa, una delle due sorelle di Roberto Comelli, il 42enne di Provaglio d’Iseo ucciso la notte di Capodanno da una coltellata al petto inferta fuori dal centro diurno per anziani dove era in corso una festa organizzata da un’ottantina di ragazzi della zona. (IL GIORNO)

Omicidio Brescia, convalidato arresto 19enne

Era scappato dopo aver sferrato una coltellata in pieno petto al 42enne Roberto Comelli che voleva entrare in una festa privata in una sala civica del paese. La confessione è avvenuta durante l'interrogatorio davanti al pm, avvenuto la notte scorsa. (Sky Tg24 )

La vittima, che aveva precedenti penali, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe cercato di partecipare, non invitato, al veglione organizzato da un gruppo di ragazzi nella sala civica del paese. (TGR Lombardia)

Omicidio Brescia, convalidato arresto 19enne 02 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)