Tuchel pronto a tornare, l’Inghilterra lo vuole come commissario tecnico: trattativa in corso

Tuchel pronto a tornare, l’Inghilterra lo vuole come commissario tecnico: trattativa in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 3 Thomas Tuchel potrebbe diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Dopo la pista Guardiola la nazionale ha riversato tutta la sua attenzione sul tedesco, designato come profilo principale per guidare la squadra verso i Mondiali 2026: nonostante gli ottimi risultati Lee Carsley resta una scelta soltanto ad interim, in attesa del nome di spessore che possa prendere definitivamente il posto di Gareth Southgate e aprire un nuovo ciclo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Cambio in panchina e squadra affidata a Thomas Tuchel con il tedesco che torna ad allenare dopo l’esperienza alla guida del Bayern Monaco. Con la sosta dei maggiori campionati europei in atto per via delle partite delle nazionali, è il calciomercato a farla da padrone ed in particolare il futuro di alcuni allenatori. (MilanLive.it)

L'allenatore tedesco è il favorito per la panchina dell'Inghilterra Bayern Munich's German head coach Thomas Tuchel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tuchel Milan, l’allenatore tedesco potrebbe andare a finire sulla panchina di una big: i dettagli sul futuro del tecnico accostato ai rossoneri Il futuro di Tuchel, allenatore accostato nelle scorse settimane al Milan come eventuale sostituto di Fonseca in panchina, potrebbe essere in una big inglese. (Milan News 24)

Inghilterra, accelerata per Tuchel come ct: si lavora ai dettagli

Post Southgate, dall'Inghilterra arriva una sterzata importante. Secondo quanto appreso da Sky Sports UK, la Federcalcio inglese (FA) avrebbe preso una direzione precisa per il sostituto dell'attuale commissario tecnico ad interim Lee Carsley e sarebbe proprio Thomas Tuchel (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale dell'Inghilterra presto avrà il suo nuovo commissario tecnico. Dopo l'addio di Southgate e la scelta ad inerim di Lee Carsley è pronto l'annuncio per il nuovo CT dell'Inghilterra. A confermarlo sono i colleghi di Sky Sport UK. (CalcioNapoli24)

L'allenatore tedesco è il prescelto per raccogliere l'eredità di Gareth Southgate come ct della nazionale e, secondo i media britannici, stanno entrando nel vivo le trattative tra la FA e il suo entourage. (Sport Mediaset)