Tuchel Ct dell’Inghilterra: la FA inizia le trattative

Tuchel Ct dell’Inghilterra: la FA inizia le trattative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Dopo le esperienze con il Paris Saint Germain, Chelsea e Bayern Monaco, sarebbe la prima nazionale. Michele Bellame 15 ottobre - 15:23 La notizia gira dalla settimana scorsa: Thomas Tuchel è vicino ad essere il prossimo commissario tecnico della nazionale inglese. La federazione è a lavoro con i rappresentanti dell'allenatore tedesco, e con molta probabilità sarà il successore di Gareth Southgate. Tuchel in Inghilterra: la FA accelera le pratiche — Secondo quanto riportato dai britanici Sky Sports, la federazione dei tre leoni ha affrettato l'avvicendamento dopo la sconfitta contro la Grecia in Nations League (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

La nazionale dei Tre Leoni infatti si appresta ad avere un nuovo ct dopo le dimissioni di Gareth Southgate e la scelta pare proprio essere ricaduta su Thomas Tuchel. Aria di cambiamento o "Winds of change", come direbbero loro, in Inghilterra (Calciomercato.com)

La sconfitta rimediata a Wembley contro la Grecia ha di nuovo fortemente appesantito l’aria intorno alla Nazionale inglese. (Tuttosport)

Calciomercato - Post Southgate, dall'Inghilterra arriva una sterzata importante. Secondo quanto appreso da Sky Sports UK, la Federcalcio inglese (FA) avrebbe preso una direzione precisa per il sostituto dell'attuale commissario tecnico ad interim Lee Carsley e sarebbe proprio Thomas Tuchel (CalcioNapoli24)

L'allenatore tedesco Tuchel tra i favoriti per il posto di manager dell'Inghilterra

Post Southgate, dall'Inghilterra arriva una sterzata importante. Secondo quanto appreso da Sky Sports UK, la Federcalcio inglese (FA) avrebbe preso una direzione precisa per il sostituto dell'attuale commissario tecnico ad interim Lee Carsley e sarebbe proprio Thomas Tuchel (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia L'allenatore tedesco è il favorito per la panchina dell'Inghilterra Bayern Munich's German head coach Thomas Tuchel... (Virgilio)

La notizia fa seguito a quella secondo cui il capo del Manchester City Pep Guardiola, in scadenza di contratto alla fine della stagione, sarebbe stato interpellato in merito al suo interesse per il ruolo, nonchè più volte considerato dai media come prima scelta. (Diretta)