Giustizia penale per i minori; come pagheranno gli assassini di Thomas

Giustizia penale per i minori; come pagheranno gli assassini di Thomas
Panorama INTERNO

Il recente e tragico caso di Thomas, un sedicenne brutalmente ucciso a Pescara, ha portato alla ribalta la complessità della gestione dei minori in carcere e la necessità di un approccio multidisciplinare per prevenire e affrontare la delinquenza giovanile. Gli autori presunti di questo delitto, due coetanei della vittima, sono stati arrestati con accuse di omicidio particolarmente efferato. Il Gip, nell'ordinanza di fermo, ha sottolineato la crudeltà dell'atto, perpetrato "proprio per provocare sofferenza e morte alla vittima". (Panorama)

Su altri giornali

I conduttori di Rds Next Rino De Niro, Samara Tramontana e Gaia Garaviglia... Anche l'Rds summer festival ricorda la tragedia di Christopher Thomas Luciani, dal palco dello Stadio del mare, a Pescara. (Virgilio)

Christopher Thomas Luciani, un giovane di 17 anni, è stato brutalmente ucciso domenica scorsa nel parco “Baden Powell” di Pescara. (StatoQuotidiano.it)

"Dopo l'omicidio di Christopher Thomas Luciani si apre una riflessione anche sul destino dell'area dove è accaduto tutto, alle spalle e oltre i confini del parco intitolato a... PESCARA. (Virgilio)

Omicidio Pescara, oggi i funerali di Thomas: folla silenziosa accoglie bara bianca

Proseguono le indagini della polizia a quasi una settimana dall'omicidio di Christopher Thomas Luciani, 17 anni ancora da compiere, ucciso brutalmente domenica scorsa con 25 coltellate, per un piccolo debito di droga, nel parco 'Baden Powell' di Pescara (Il Centro)

PESCARA. (Il Centro)

(Adnkronos) – Una folla silenziosa ha accolto nel centro storico di Rosciano (Pe), in piazza XXIV Maggio, il feretro di Cristopher Thomas Luciani, il sedicenne ucciso domenica scorsa con 25 coltellate, da due coetanei, nel parco di via Raffaello Sanzio a Pescara, per un debito di droga. (TuttOggi)